Berlusconi: “In campo per vincere, non esco di scena”


Così l’ex premier alla riunione dei senatori di Forza Italia a Palazzo Giustiniani a Roma


Unknown-3Silvio Berlusconi non ci pensa nemmeno per scherzo ad abbandonare la vita politica. “Sto in campo per tornare a vincere, non potete pensare che dopo tutto quello che ho fatto nella vita possa uscire di scena così” ha detto l’ex Cavaliere, accompagnato dal tesoriere unico di Forza Italia, Maria Rosaria Rossi, e dal responsabile comunicazione, Debora Bergamini, alla riunione dei senatori del partito a Palazzo Giustiniani a Roma.

“Rilanceremo Forza Italia fondendo nel movimento i club ed interessandoci del sociale” ha aggiunto, mettendo così a tacere le voci di una possibile chiusura dell’esperienza politica di Forza Italia. 

Da giovedì 23 ottobre Silvio Berlusconi, in affidamento in prova ai servizi sociali per un anno dopo la condanna definitiva per il caso Mediaset, potrà chiedere la liberazione anticipata. Saranno infattimaturati i termini di sei mesi dopo i quali il leader di Forza Italia potrà presentare al giudice della Sorveglianza di Milano Beatrice Crosti l’istanza per ottenere una riduzione di 45 giorni del suo percorso di «rieducazione» presso l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone dove assiste gli anziani ricoverati.